E’ subito boom di tessere staccate al primo giorno di Campagna Abbonamenti “Uno In Più”. Le prime due ore di apertura riservate alla prelazione per i vecchi abbonati hanno registrato 119 tessere: il dato tiene conto sia delle conferme dei posti a sedere degli abbonati 2023/24, sia delle sottoscrizioni al pacchetto “In & Young” riservato ai tesserati Vis 2008, Vis Rosa, Scuola Basket e relativi genitori, che ha riscosso immediatamente un grande successo.
Al primo giorno di apertura, dunque, si è già superata la metà delle tessere vendute lo scorso anno (furono 225). La Società, nel ringraziare i tifosi per l’affetto dimostrato, si scusa per alcuni disagi riscontrati, che conta di superare nei prossimi giorni.
La prelazione durerà fino a venerdì 20 settembre, sempre dalle 17:30 alle 19:30 alla Bondi Arena, e continuerà ad essere riservata agli abbonati 2023/24 e a chi vorrà sottoscrivere il pacchetto “In & Young”; da sabato 21 il via alla vendita libera, anche online sul sito www.etes.it, fino a domenica 29 settembre.