“Uno In Più”, staccate 119 tessere nel primo giorno di campagna

E’ subito boom di tessere staccate al primo giorno di Campagna Abbonamenti “Uno In Più”. Le prime due ore di apertura riservate alla prelazione per i vecchi abbonati hanno registrato 119 tessere: il dato tiene conto sia delle conferme dei posti a sedere degli abbonati 2023/24, sia delle sottoscrizioni al pacchetto “In & Young” riservato ai tesserati Vis 2008, Vis Rosa, Scuola Basket e relativi genitori, che ha riscosso immediatamente un grande successo.

Al primo giorno di apertura, dunque, si è già superata la metà delle tessere vendute lo scorso anno (furono 225). La Società, nel ringraziare i tifosi per l’affetto dimostrato, si scusa per alcuni disagi riscontrati, che conta di superare nei prossimi giorni.

La prelazione durerà fino a venerdì 20 settembre, sempre dalle 17:30 alle 19:30 alla Bondi Arena, e continuerà ad essere riservata agli abbonati 2023/24 e a chi vorrà sottoscrivere il pacchetto “In & Young”; da sabato 21 il via alla vendita libera, anche online sul sito www.etes.it, fino a domenica 29 settembre.

Altri articoli recenti