Gli abbonati sono 659, da martedì 1 ottobre riapre la campagna “Uno In Più”

Adamant Ferrara Basket comunica con orgoglio e grande soddisfazione che al termine delle due settimane di Campagna Abbonamenti “Uno In Più” le tessere sottoscritte sono state 659, di cui 515 nella prima fase e 144 nella seconda fase. A questi si aggiunge una risposta significativa da parte degli sponsor, che hanno quasi del tutto esaurito i posti in tribuna bianca.

Riconoscente ai propri tifosi per il risultato ottenuto, la Società comunica che la Campagna Abbonamenti riaprirà nella giornata di martedì 1 e terminerà venerdì 4 ottobre, dalle 17:30 alle 19:30 esclusivamente in presenza alla Bondi Arena. I prezzi degli abbonamenti rimangono invariati rispetto alla seconda fase, così come resteranno attive le promozioni “In & Young” e “Family & Friends”.

La prevendita dei biglietti per la partita contro Valsugana Basket di domenica 6 ottobre alle 18:00 sarà invece disponibile online sul sito www.etes.it, Official Ticketing Partner di Adamant Ferrara Basket.

Nei prossimi giorni la Società comunicherà le modalità di ritiro delle tessere di abbonamento plastificate e gli orari di apertura della biglietteria nel giorno gara.

Altri articoli recenti